Benvenuti nell’e-shop Mec Pac dove potete trovare alcuni dei nostri prodotti, borse e buste termiche per il traporto di prodotti freschi, surgelati e medicinali e materiali per protezione e imballaggio. Si tratta di prodotti standard realizzati in una grande varietà di formati per una disponibilità immediata, ma la nostra passione è la personalizzazione: con più di 50 anni di esperienza nel flexible packaging ci piace realizzare “su misura” e “per tutte le esigenze”.

MEC PAC SRL it

via Figino 45/a Pero Italia