sewshop.eu

Il Cucito è la nostra passione. Operiamo nel settore delle macchine per cucire da oltre 60 anni, fornendo da sempre assistenza diretta. SewShop è l'e-commerce del cucito che punta sul Servizio Clienti.Non solo le migliori macchine per cucire in offerta e tutta la praticità di un e-commerce facile e intuitivo, ma anche un efficientissimo servizio di assistenza diretta, riusciamo così a dimezzare i tempi di consegna e a fornire all'utente risposte veloci, concrete ed esaustive.

MORVILE MARCO it

via toniolo 57 Fondi Italia