Molto buono
Scarso
basato su 60 recensioni di cui 44 importate e 16 eShoppingAdvisor Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor

P&B Ricambi nasce con l obbiettivo di fornire tutti i prodotti necessari per l installazione e la manutenzione delle caldaie sia a privati che ad aziende specifiche del settore. La nostra azienda si appoggia a diversi fornitori in modo da riuscire a trattare una vasta gamma di marchi, di conseguenza ad avere sempre disponibili codici di prodotti anche poco conosciuti. La nostra forza è il servizio: siamo sempre disponibili a confrontarci con il cliente e a trovare la soluzione per il suo problema

P&B S.R.L.S it
VIA MONTE CAREGA 9 Cerea (VR) Italia
ApplePay American Express Google Pay Satispay Nexi Pay V Pay Masterpass My Bank Amazon Pay In negozio Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 4.9/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.