Molto buono
Scarso
basato su 32 recensioni di cui 14 importate e 18 eShoppingAdvisor Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor

Piccadilly Mood è un negozio di grande tradizione traghettato verso il futuro dall’entusiasmo e dall’impegno della terza generazione.

Nasce nel 1982 la storia di un successo fondato sull’affermazione di un gusto giovane, che non trascura i particolari. Con l’evolversi del mercato, si trasforma in total look di raffinata impronta anglo-americana, che abbiamo scelto come modello di stile e di vita.

L’aggiornamento continuo, la voglia di anticipare e percepire gli svariati gusti, l’attenzione ai dettagli, sono elementi che contraddistinguono Piccadilly Mood.

Soddisfare i nostri clienti con un capo su misura, uno stile che lo faccia sentire confident e valorizzato, è la missione che perseguiamo da ormai quasi 40 anni.

Piccadilly Mood snc
Via G. Garibaldi, 85 Desio (MI) Italia
American Express Satispay Nexi Pay V Pay Masterpass Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 5.0/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.