piantamadre.it

Siamo una micro realtà agricola che basa la propria filosofia sulla sostenibilità ambientale e sulle nuove tecnologie applicate.“Pianta Madre” ha sede nell’entroterra Ligure in una zona incontaminata dell’alta val Sturla.In questo luogo magico hanno trovato habitat ideale le nostre genetiche selezionate che, insieme alle erbe selvatiche autoctone, sono alla base delle nostre tisane, degli oli e unguenti.Abbiamo voluto diversificare la produzione anche se in tutti i nostri settori di interesse, applichiamo la permacultura.Produciamo frutta e verdura di stagione, canapa e biomassa; abbiamo un piccolo allevamento di capre e ci occupiamo dell’autoproduzione di integratori, compendi ed estratti concentrati.

info@piantamadre.it

Azienda Agricola Semplice it