Molto buono
Scarso
basato su 35 recensioni di cui 3 importate e 32 eShoppingAdvisor Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor
Integratori Naturali e Puri al 100%. Visita il nostro e-commerce e troverai l'integratore o il cosmetico che fa per te studiati e prodotti nei nostri laboratori e Certificati al 100% dal Ministero della Salute. Spedizioni gratuite su alcune categorie di prodotto e per una spesa minima di 69€. I migliori prodotti per la cura e il benessere della persona a prezzi molto interessanti. Potrai trovare integratori, prodotti viso, cosmetici corpo, dieta, prodotti per bambini, per la gravidanza, la menopausa, tante idee regalo e molto altro. Godi del nostro preparatissimo servizio clienti che ti darà assistenza nel pre e post vendita. Pagamenti Sicuri con Paypal, carte di credito e bonifico bancario. Consegna in 24/48 ore e Garanzia di Soddisfazione 100%. Approfitta dello Sconto 10% Immediato sul tuo primo acquisto iscrivendoti alla nostra newsletter. Scopri Phyto Store, con noi il Benessere è a portata di click!

Vuoi visitare la nostra azienda?
Siamo disponibili ad accoglierti e farti visitare la nostra azienda. Contattaci per un appuntamento.

Vuoi acquistare i nostri prodotti e ritirali di persona?
Con noi hai la possibilità di acquistare il prodotto che più ti interessa e venire a ritiralo direttamente presso il nostro spaccio aziendale aperto al pubblico

Phyto Salus Srl
Via Nicolino di Galasso 19 San Marino
American Express Masterpass Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 4.6/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.