3.0
packing4you.it

Packing 4 You è il nuovo sito e-commerce di prodotti pensati per il packaging. Innovativo, dinamico, creativo. Ma soprattutto attento e rispettoso dell'ambiente. Su Packing 4 You puoi trovare tutto il necessario per il packaging dei tuoi prodotti: carta personalizzata, carta alimentare, carta velina, carta regalo generica, scatole per spedizioni, accessori per pasticceria, materiale e contenitori per il delivery e TakeAway. TUTTO COMPOSTABILE, ECOLOGICO E BIODEGRADABILE. Da noi troverai solo packaging in carta e cartone certificato FSC, per un packaging attento e ecosostenibile al 100%.

info@packing4you.it

Packing 4 You srl