odison.it

Odison è un marchio HBS srl con sede legale in Via De Martino, 23 – 75012 Bernalda (MT) Abbiamo sviluppato una profonda conoscenza del settore alberghiero che serviamo da oltre 14 anni, attraverso la fornitura dei migliori prodotti presenti sul mercato. La volontà di migliorare e di confrontarci con altri settori ci ha spinto a intraprendere la strada della vendita on line con la voglia di incrementare gradualmente e costantemente le referenze proposte.

HOTEL BREAKFAST SERVICE SRL it

via de martino 23 Bernalda Italia