NORSAN

company
4.8
norsan.it

La nostra passione è la salute e la nostra missione è quella di trasmettere a tutte le persone l’importanza di prendersi cura di sé stessi nel modo più naturale possibile. Per questo motivo da oltre 10 anni ormai, la nostra azienda con radici norvegesi produce esclusivamente integratori di omega-3 di alta qualità, naturali e rispettosi dell’ambiente, ideali per adulti e bambini, e adatti anche a vegetariani, vegani e celiaci.

info@norsan.it

IL TUO SPECIALISTA DI OMEGA-3 DALLA NORVEGIA it