Ottimo
Molto buono
Scarso
Nessuna recensione presente

Nextsolutionitalia.it e una piattaforma di vendita al dettaglio per privati e aziende ( B2C - B2B ), siamo specialisti nella vendita di articoli da regalo provenienti dai migliori magazzini europei.

Offriamo ai nostri clienti un ampia offerta di marchi importanti e un infinità di categorie a prezzi davvero competitivi, sia per singole unita che per acquisti di grandi quantità con consegne rapide e Stock in EUROPA

Siamo nati nel 2021, nella società liquida. Quella in cui tutto scorre e non ci si può fermare. Quella in cui non basta sapere, bisogna saper fare. In cui non esiste più il confine tra online e offline. E ogni momento è quello giusto per crescere. Per incanalare il proprio potenziale e dargli forma. Proprio come si dà forma all’acqua, senza per questo costringerla.

Ecco, noi siamo quel contenitore. Convogliamo il potenziale, lo estrapoliamo e lo esaltiamo. Lo contestualizziamo a ciò che oggi chiede il mercato. Soprattutto rendiamo lo shopping concreto. Pratico. Sicuro

NEXT SOLUTION ITALIA
frazione campodonico 31 Chiavari (GE) Italia
ApplePay Google Pay Masterpass Klarna In negozio Mastercard Visa Visa Electron PayPal Bonifico

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 0/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.