Profilo Free

• Via Teramo,5 Ardea (RM) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • Nexi Pay Masterpass Mastercard PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 4.5 stelle in media con 6 recensioni (Nessuna recensione certificata) 6 recensioni

Francesca 1 recensione
1.8 Scarso
Ho acquistato la bici due mesi fa e dopo 44 giorni, complice anche il periodo, mi hanno informato che la bici non mi sarebbe mai arrivata. Servizio... Leggi tutto

Risposta di mtbici.it

Buongiorno Sig.ra Francesca purtroppo come abbiamo cercato di spiegarle più volte non dipende da noi ma da MBM l'azienda produttrice che malgrado tutto il caos del periodo che stiamo affrontando purtroppo non ha materiale per la produzione dei prodotti. Noi come assistenza e rivenditori autorizzati non possiamo far altro che annullare gli ordini (cosa non alquanto piacevole per noi!) e rimborsare immediatamente i clienti, cosa che abbiamo fatto con lei. Cerchiamo sempre di essere il più vicini possibile e se non le abbiamo proposto prodotti alternativi è perchè purtroppo non ne abbiamo e in questo periodo in Italia non ci sono bici da nessuna parte!
Nunzio 1 recensione
Ottimo tutto. Spedizione velocissima, consigliatissimo.
Recensione anonima e-commerce mtbici.it
Anonimo
“Tutto perfetto, la bici per mio figlio è arrivata oggi, ottimi materiali e plastiche non le solite bici cinesi, davvero un ottimo prodotto e... Leggi tutto
Vicarda 1 recensione
Consegna rapidissima e bicicletta bellissima! Molto soddisfatta di questo sito.
Emiliano 1 recensione

Acquisto 27 Dicembre 2017

Ho acquistato una bici elettrica per un regalo di Natale per la mia ragazza,la quale è rimasta veramente contenta.Hanno saputo consigliarmi al... Leggi tutto

sportsile.it
Ultima recensione 17 dicembre 504
gallocalzature.com
Ultima recensione 30 luglio 2020
Info su mtbici.it
MTbici-il mondo delle bici a portata di click!
MTbici è un e-commerce specializzato e di nicchia nel mercato delle bici. Su MTbici potrai trovare migliaia di brand per ogni esigenza con trasporto sempre gratuito. Professionalità, esperienza e consulenza personalizzata

Categorie

ESA score 4.5/5