Francesca

Nuovo utente
star 1.8 Scarso
Serietà e professionalità zero

Ho acquistato la bici due mesi fa e dopo 44 giorni, complice anche il periodo, mi hanno informato che la bici non mi sarebbe mai arrivata. Servizio clienti presente ma pessimo per quanto riguarda le informazioni, serietà nulla perché i veri professionisti non si vedono quando le cose procedono lisce e senza intoppi ma quando c’è da tirar fuori i denti e tenere al cliente e soddisfarlo il più possibile. Non mi è stato proposto niente di alternativo. Direi che Mtm ha dimostrato di essere più vicina al fornitore che non al cliente, che dovrebbe essere a centro. Esperienza pessima.

• 1.0 Chiarezza sito web
  • 1.0 Lo consiglieresti a qualcuno
Risposta di mtbici.it
Risposta di mtbici.it
15 Luglio 2020

Buongiorno Sig.ra Francesca purtroppo come abbiamo cercato di spiegarle più volte non dipende da noi ma da MBM l'azienda produttrice che malgrado tutto il caos del periodo che stiamo affrontando purtroppo non ha materiale per la produzione dei prodotti. Noi come assistenza e rivenditori autorizzati non possiamo far altro che annullare gli ordini (cosa non alquanto piacevole per noi!) e rimborsare immediatamente i clienti, cosa che abbiamo fatto con lei. Cerchiamo sempre di essere il più vicini possibile e se non le abbiamo proposto prodotti alternativi è perchè purtroppo non ne abbiamo e in questo periodo in Italia non ci sono bici da nessuna parte!

Sei mtbici.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Il tuo contributo è prezioso per il web!
Sii volpe, scrivi la tua recensione!

Scrivi una recensione