2.3
Scarso
Nessuna recensione presente.
mercatodelleoccasioni.it

Mercato delle Occasioni è una dinamica realtà nata nel 2011 con il punto vendita di San Fior (TV). Dal dicembre 2013 è aperto il nuovo maxi store di Susegana (TV) con 1500 mq di esposizione dove abbiamo sfruttato l’esperienza maturata nei tre anni precedenti di attività per mettere a disposizione dei nostri utenti un ambiente ancora più ampio, interessante e pieno di prodotti, curiosità e occasioni da prendere al volo. Da giugno 2014 tutta l’attività è stata concentrata a Susegana. Che aspetti!

VINTAGE WORLD DI ZARDETTO THOMAS it

via morgante seconda 4 Susegana Italia