Profilo Free

• Luxedo Rare and Precious Gems it
  • Via Santorre di Santarosa 48/C Riccione (RN) Italia
  • marketing@luxedo.it
  • 05411831079

Valutato 5.0 stelle in media con 1 recensioni Recensioni (1)

Recensione anonima e-commerce luxedo.it
Anonimo

Tutto perfetto! 9 Settembre 2019

Tutto perfetto, dalla selezione di pietre preziose proposta, che è ampia e di altissima qualità, ai prezzi più che competitivi, fino al servizio... Leggi tutto
eshop-interessanti

globalintergold.com
Ultima recensione 26 aprile 2018

Luxedo è un azienda giovane, in crescita, concentrata sul continuo miglioramento ma anche consapevole dei traguardi raggiunti, della propria unicità e dei propri punti di forza che ci contraddistinguono nettamente da ogni altra realtà del settore: da venditori di pietre qualunque, da una comune gioielleria, da fabbricanti di gioielli in serie, da anonimi e-commerce.
La nostra filosofia è ben diversa: puntiamo all’eccellenza di ogni nostro prodotto ed alla piena soddisfazione dei nostri clienti e ciò richiede dedizione, continua ricerca ed attenzione ad ogni singolo dettaglio.
E ci mettiamo la faccia, anche on-line.Investiamo grandi risorse nel selezionare ed importare dalle varie parti del mondo le gemme di maggior qualità ed i minerali grezzi dal migliore potenziale, che una volta in Italia, i nostri esperti tagliatori, attraverso una complessa lavorazione di taglio, dalla sbozzatura alla lucidatura delle faccette, trasformano in pietre preziose al massimo della loro perfezione e brillantezza.Abbiamo creato un laboratorio di analisi gemmologiche per poter studiare e verificare le pietre preziose che acquistiamo dalle diverse parti del mondo. Oggi il laboratorio è indipendente ed offre consulenze, perizie, certificazioni gemmologiche anche conto terzi. Ci siamo dotati dei mezzi più all’avanguardia per lo sviluppo del design e la realizzazione di gioielli personalizzati, che progettiamo e produciamo in Italia, consapevoli che il made in Italy e l’arte orafa italiana sono eccellenze di cui andare fieri in tutto il mondo