Ottimo
Molto buono
Scarso
basato su 38 recensioni di cui 11 importate e 27 eShoppingAdvisor Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor
LIETO DI CONOSCERTI: Sono Stefano Arignano, fondatore e CEO di La Bevanda Del Rè. Il mio viaggio è iniziato quando stavo cercando di risolvere uno dei problemi piu’ comuni nel settore del caffè: creare un caffè con amore e passione per chi ama un momento unico, con un caffè perfetto! La nostra missione Ho creato La Bevanda Del Rè perché credo che tutti meritino un caffè estremamente di qualità

ARIGNANO DISTRIBUZIONE SRL it
Via Roma, 345 Frattamaggiore (NA) Italia
ApplePay American Express Soisy Google Pay Satispay PayPlug Nexi Pay V Pay Masterpass My Bank Klarna Amazon Pay In negozio Scalapay Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

Categorie

ESA score 4.7/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.