4.6
Ottimo
kimaccessori.it

Fashion online store. Con più di 40 anni di esperienza offriamo ai nostri clienti i migliori standard di qualità ed un servizio clienti a 5 Stelle. Tutti i prodotti in vendita sono nuovi, originali e provvisti di garanzia. Siamo rivenditori ufficiali e autorizzati di tutti i prodotti che trovate in vendita su Kimaccessori.it. Il nostro motto è sempre stato da KIM SOLO COSE BELLE ? e tra le cose belle che vi offriamo ci sarà sempre gentil

KIM SHOES DI PIAZZA RENATO & C. S.A.S. it

Via Palermo 15 Terrasini Italia