Profilo Company

• JOYSHOP SRL it
  • viale montegrappa 151 Prato (PO) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • American Express In negozio Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 5.0 stelle in media con 3331 recensioni (0.3% certificate) 3331 recensioni
di cui 0.3% certificate

Massimiliano 1 recensione
Merce ottima ,tempi di consegna super veloci consiglio a tutti
Michele 1 recensione
4.2 Molto buono
Sito ottimo, anche i prodotti. Purtroppo ci sono stati disguidi nella consegna da imputare al corriere e non a Joy Shop.
Lucilla 1 recensione
4.0 Molto buono
Ho acquistato una coppia di cuscini in lattice naturale e una coppia di cuscini in piuma. Quelli in lattice sono ottimi. Quelli in piuma invece sono... Leggi tutto
Kaesy 1 recensione
Ottimo per materassi con misure particolari, tanta scelta e buona qualità/prezzo. Pagamento e spedizione senza problemi (anche dall’estero).
Patty 1 recensione
Prodotti eccellenti , ho acquistato diverse volte e sono sempre stata più che soddisfatta.
Info su joy-shop.it

Vendiamo online dal 2014 solo prodotti realizzati in Italia. Siamo specializzati nella vendita di prodotti di arredamento sia zona notte che giorno.

Media

ESA score 5.0/5