JollyShop

company
4.9
jollyshop.it

Siamo una piccola azienda nata a Roma nell'anno 2007,dove rimane fino al 2012, anno in cui l’azienda si trasferisce in un altra zona di Roma, in una struttura più grande e moderna, passando dagli iniziali 500 ai 3.000 mq del nuovo stabilimento.Abbiamo grandi prospettive per il futuro e stiamo ampliando il nostro oggetto socialeaggiungendo con la vendita di molti altri prodotti di vario genere.Prodotti della massima qualitàUn ottimo servizio clientiGaranzia di rimborso entro 14 giorniIl nostro teamGrande team di esperti nel settore alimentare e prodotti casalinghi.Selezioniamo personalmente prodotti di alta qualità dalle aziende locali ove ancora è viva l’esperienza tramandata da generazioni di mani esperte.TestimonialRicerca e sperimentazione, flessibilità e prontezza nell’adeguarsialle nuove esigenze di mercato, permettono di fornire soluzioni personalizzate ed attente ad ogni necessità.Organizzazione, professionalità e preparazione di tutto il personale e dei collaboratori esterni, sono i punti fondamentali della filosofia commerciale Punto Food SRL.

servizioclienti@jollyshop.it

Punto Food S.R.L.