jikan.it

Orologeria e gioielleria per passione La cura e la passione ci guidano. Jikan è una gioielleria giovane e dinamica, con alle spalle esperienza trentennale nel campo della gioielleria e dell'orologeria. La nostra missione è rendere facile e piacevole il vostro shopping online per la più piena soddisfazione del cliente, con pagamenti rapidi e sicuri, la spedizione in 24H lavorative, assistenza su ogni vostro prodotto, sia che acquistiate online, sia che veniate a trovarci al nostro punto vendita. Di tutti i brand che potete trovare nel nostro negozio siamo rivenditori autorizzati e questo significa solo prodotti originali, garanzia di validità internazionale, tutti gli accessori previsti dalle case madri (quindi packaging originale, prodotti cartellinati, manualistica e altro). Qui puoi trovare Ampio catalogo di articoli Prodotti della massima qualità Ottimo servizio clienti Garanzia di rimborso entro 30 giorni Acquisti sicuri al 100% con garanzia soddisfatti o rimborsatiInoltre, in catalogo puoi trovare tutta la nostra produzione di gioielleria in oro, in argento e in acciaio con i brand Miyu® e Miyu® Bijoux. Su Jikan ci troverai sempre aggiornati con tutte le ultime novità e le nuove collezioni dei grandi marchi di gioielli e orologi. Assistenza orologi e gioielli Da noi puoi trovare anche un attrezzatissimo laboratorio per assistenza e riparazioni di orologi e gioielli di ogni tipo.

servizioclienti@jikan.it

Jikan S.r.l.s.