Inizia la ricerca:

• Jikan S.r.l.s.
  • Casalnuovo di napoli (NA) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • American Express V Pay My Bank In negozio Mastercard Visa Visa Electron PayPal Bonifico

Recensioni jikan.it

Valutato 5.0 stelle in media con 5 recensioni (40.0% certificate) 5 recensioni
di cui 40.0% certificate

Vlogs 1 recensione

Mi sono trovato benissimo 27 Dicembre 2020

Mi sono trovato benissimo , prodotto eccellente e personale anche , consiglio a pieni voti

Risposta di jikan.it

Mille grazie per la bella recensione e alla prossima :)
Recensione e-commerce jikan.it di Mario Carlo
Mario Carlo Genoni 1 recensione

Tutto bene 25 Novembre 2020

Tutto bene, spedizione rapida. Venditore consigliato.
Fonte: Amazon
Davide 1 recensione
Assolutamente soddisfatto di tutto, dall'articolo (orologio) passando dalla personalizzazione (incisione sul fondello) e soprattutto del servizio... Leggi tutto

Risposta di jikan.it

Grazie mille Davide, è sempre bello quando il nostro impegno viene apprezzato. Alla prossima!
Recensione e-commerce jikan.it di Raffaele
Raffaele Mona 1 recensione

Professionalità 8 Gennaio 2020

Professionalità,competenza e cortesia fanno di Jikan il top della categoria
Fonte: Google
Recensione e-commerce jikan.it di Giovanni
Giovanni Pinochi 1 recensione

Servizio al top 21 Novembre 2019

servizio al top! personale gentile e affidabile,una sicurezza anche per acquisti online!!!
Fonte: Facebook
Info su jikan.it

Orologeria e gioielleria per passione

La cura e la passione ci guidano.

Jikan è una gioielleria giovane e dinamica, con alle spalle esperienza trentennale nel campo della gioielleria e dell'orologeria. La nostra missione è rendere facile e piacevole il vostro shopping online per la più piena soddisfazione del cliente, con pagamenti rapidi e sicuri, la spedizione in 24H lavorative, assistenza su ogni vostro prodotto, sia che acquistiate online, sia che veniate a trovarci al nostro punto vendita.

Di tutti i brand che potete trovare nel nostro negozio siamo rivenditori autorizzati e questo significa solo prodotti originali, garanzia di validità internazionale, tutti gli accessori previsti dalle case madri (quindi packaging originale, prodotti cartellinati, manualistica e altro).

Qui puoi trovare

• Ampio catalogo di articoli
  • Prodotti della massima qualità
  • Ottimo servizio clienti
  • Garanzia di rimborso entro 30 giorni
  • Acquisti sicuri al 100% con garanzia soddisfatti o rimborsati

Inoltre, in catalogo puoi trovare tutta la nostra produzione di gioielleria in oro, in argento e in acciaio con i brand Miyu® e Miyu® Bijoux.

Su Jikan ci troverai sempre aggiornati con tutte le ultime novità e le nuove collezioni dei grandi marchi di gioielli e orologi.

Assistenza orologi e gioielli

Da noi puoi trovare anche un attrezzatissimo laboratorio per assistenza e riparazioni di orologi e gioielli di ogni tipo.

Media

ESA score 4.9/5