ilcortilettosartoria.it

La sartoria Il Cortiletto è dedicata a tutte quelle persone che amano vestire capi Su Misura esclusivi. Capi creati per valorizzare la figura, realizzati con materie prime eccellenti. Siamo specializzati in Camicie Su Misura sartoriali, prodotte con tessuti e finiture di pregio. La sede si trova in un luogo ricco di storia, il Castello Ricetto di Ghemme, dove, otre a fare i vostri acquisti in tutta tranquillità, assaporerete la magica atmosfera di una dimora storica del 1467. Visitateci

info@ilcortilettosartoria.it

CARCO CINZIA it