3.5
Nella media
hi-techstore.it

Hi-Tech Store Nasce da Hi-Tech Roma come Assistenza Tecnica di Computer, Laptop, Smartphone e Tablet;Siamo SPECIALIZZATI nella Sostituzione di Display LCD Touch Screen, Sostituzione Batterie, e Riparazioni Generali su Tutti gli Smartphone, Tablet e Computer delle Migliori Marche !Si eseguono lavori Professionali come: Rimozione Virus, Recupero Dati, Ottimizzazione Software, Formattazione, Installazione Software, Sostituzione Display LCD Touch Screen, Sostituzione Batterie, Micro Saldature a Microscopio, ecc...Successivamente abbiamo pensato al cliente che ama il fai da te e quindi mettendolo in condizioni di potersi riparare il proprio dispositivo abbiamo deciso di mettere in vendita i ricambi e tutto quello che concerne il mondo della tecnologia e non solo.Abbiamo stretto accordi con fornitori importanti in Europa e in Asia, la quale ci permettono di mantenere dei prezzi competitivi a livello Nazionale nella maggior parte dei prodotti.

info.ordini@hi-techstore.it

pagamenti@hi-techstore.it