Profilo Free

• Online Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • American Express Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal

Valutato 5.0 stelle in media con 4 recensioni (Nessuna recensione certificata) 4 recensioni

Erasmo 1 recensione

Consigliato!! 29 Maggio 2020

Venditore affidabile e molto cortese. Consegna puntuale, merce come da accordi
Marta 1 recensione
Venditore molto professionale e rapido. Merce ottima arrivata prima del previsto. Prezzi onesti. Assolutamente consigliato!
Conte71 1 recensione

Mascherine chirurgiche 22 Maggio 2020

Tutto perfetto, nonostante il prodotto da me acquistato provenisse della Cina, i tempi di consegna sono stati molto brevi. Store molto serio e... Leggi tutto

Risposta di hi-techstore.it

Gentile Cliente la Ringraziamo per averci dedicato il suo tempo, cerchiamo di dare il sempre il massimo ai nostri Clienti siamo felici di aver soddisfatto le Sue aspettative, Rimaniamo a disposizione. Saluti Hi-Tech Store
Cristina 1 recensione
Ho acquistato uno smartwatch rosa da hi-tech Roma! Ottimo acquisto! È arrivato in 9 giorni, è molto funzionale ed ha un ottimo rapporto qualità... Leggi tutto

Risposta di hi-techstore.it

Gentile Cliente Cristina la Ringraziamo per averci dedicato il suo tempo, siamo felici di aver soddisfatto le Sue aspettative, Rimaniamo a disposizione. Saluti Hi-Tech Store

shop.domusclean.it
Ultima recensione 29 giugno 2020
hellobuy.it
Ultima recensione 4 giugno 2019
Info su hi-techstore.it

Hi-Tech Store Nasce da Hi-Tech Roma come Assistenza Tecnica di Computer, Laptop, Smartphone e Tablet;

Siamo SPECIALIZZATI nella Sostituzione di Display LCD Touch Screen, Sostituzione Batterie, e Riparazioni Generali su Tutti gli Smartphone, Tablet e Computer delle Migliori Marche !

Si eseguono lavori Professionali come: Rimozione Virus, Recupero Dati, Ottimizzazione Software, Formattazione, Installazione Software, Sostituzione Display LCD Touch Screen, Sostituzione Batterie, Micro Saldature a Microscopio, ecc...

Successivamente abbiamo pensato al cliente che ama il fai da te e quindi mettendolo in condizioni di potersi riparare il proprio dispositivo abbiamo deciso di mettere in vendita i ricambi e tutto quello che concerne il mondo della tecnologia e non solo.

Abbiamo stretto accordi con fornitori importanti in Europa e in Asia, la quale ci permettono di mantenere dei prezzi competitivi a livello Nazionale nella maggior parte dei prodotti.

ESA score 4.6/5