Conte71 1 recensione

Mascherine chirurgiche 22 Maggio 2020

Tutto perfetto, nonostante il prodotto da me acquistato provenisse della Cina, i tempi di consegna sono stati molto brevi. Store molto serio e affidabile. Prodotto ottimo e corrispondente alla descrizione.

Risposta di hi-techstore.it

Gentile Cliente la Ringraziamo per averci dedicato il suo tempo, cerchiamo di dare il sempre il massimo ai nostri Clienti siamo felici di aver soddisfatto le Sue aspettative, Rimaniamo a disposizione. Saluti Hi-Tech Store