hashtagforwomen.it

hashtag for women only è un negozio di abbigliamento fisico e online che si rivolge alle donne contemporanee che vogliono essere alla moda ma al giusto prezzo.hashtag ruota attorno al fashion e l'espressione individuale, dove una personalità poliedrica e divertente viene portata alla luce attraverso un abbigliamento trend di qualità, che offre funzionalità e un tocco di eleganza femminile. Ci trovi a Piazza Armerina (EN) in P.zza Generale Cascino 22/23

info@hashtagforwomen.it

hashtag for women it