Nel nostro negozio potete trovare Filigrana in argento, lavorata completamente a mano nel laboratorio di Campo Ligure (GE), dove è ancora viva la lavorazione di questa antica arte orafa. Alla Filigrana abbiamo abbinato anche una produzione di Gioielli in argento sempre lavorati a mano. Siamo inoltre rivenditori ufficiali dei Brand: Nomination, Brosway, Kidult, Marlù, Amen. Nel nostro laboratorio eseguiamo riparazioni dei vostri gioielli in oro ed in argento e lavori su comissione.

info@gierresilver.it

GIERRE DI RIZZO GIAMPAOLO it