0.0
ESA score
Nessuna recensione presente.
forniturealberghiereshop.it

Forniture Alberghiere Shop è il negozio online tutto per la ristorazione. Avviato nel 2014 dall’esperienza di una ditta che fa questo da oltre 40 anni, nasce dalla volontà di proporre le migliori attrezzature per il tuo ristorante. Fondato su valori familiari tipici della nostra azienda, crediamo che l’acquisto di un grande elettrodomestico non si fermi qui. Lavoriamo per fornirvi la nostra cortesia e il nostro supporto nella selezione delle migliori attrezzature per la vostra attività.

info@forniturealberghiereshop.it

SADES IMPIANTI S.R.L. it