fiordifeltro.it

Fior di Feltro attività a conduzione familiare per la produzione e vendita diretta di prodotti artigianali in feltro, neoprene, legno e tanti altri prodotti. La nostra produzione si occupa principalmente di borse, bustine, portachiavi, souvenir, ciabatte e accessori vari. Nei nostri punti vendita nella splendida cittadina di Alleghe (Bl) e Martellago (Ve) troverai tutti i nostri prodotti assieme a tanti altri souvenirs.

FIOR DI FELTRO DI BERTOLDO MONICA it

VIA FRIULI 16A Martellago Italia