5.0
favolashop.it

Favola Shop nasce dall'esperienza ultra trentennale nel commercio di prodotti per l'infanzia e la puericoltura. Supportato da un Grande Store situato nel sud Italia, Favola Shop si occupa della distrubuzione in Italia di tutti i prodotti per l'infanzia (dalla gravidanza ai primi anni dei bambini).Alimentari, accessori per l'allattamento, abbigliamento, cosmesi, passeggini, camerette, giochi e tanto altro.Da Favola Shop trovare tutto il meglio al miglior prezzo è un gioco da bambini!

amministrazione@favolashop.it

BIMBO MIO SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA it