farmaplace.it

Farmaplace è il portale di vendita online di Farmacia Militello. Con più di 12 mila articoli offre un ampia scelta di prodotti ed offre più spendi e meno paghi di spedizione. Inoltre la spedizione è gratuita con una spesa minima di 60€. Siamo inoltre la prima farmacia online specializzata in articoli per la sessualità! Trovi tante marche di preservativi e prodotti per il tuo benessere sessuale! Grazie alla conduzione totalmente familiare ci troverai sempre a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza!

Coupon sconto disponibili!

Scopri tutti i coupon di farmaplace.it dedicati a te.

Vai ai Coupon

info@farmaplace.it