4.9
everweed.it

CANNABIS LEGALE E PRODOTTI AL CBD La nostra azienda agricola è sinonimo di Cannabis Light di altissima qualità: tutti i prodotti a base di CBD sono lavorati in modo sostenibile, assolutamente naturali al 100% ed offrono il meglio dell'intero settore della filiera della canapa. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di prodotti, selezionati con cura e di nostra produzione, che nasce in un posto speciale, il Parco Nazionale dei Monti Sibillini nelle Marche Ci impegnamo quotidinanamente per offrire prodotti di qualità e ci assicuriamo che ogni prodotto che vendiamo sia sottoposto a rigorosi controlli di qualità. Tutti i nostri prodotti sono testati per garantire la loro purezza, la concentrazione di cannabinoidi e la conformità alle normative europee.  Primo approccio nel mondo della cannabis legale?   Non preoccuparti, siamo a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande e per fornirvi assistenza per trovare il prodotto giusto per voi.

everweed.info@gmail.com

+39 3349789538