enkey.store

La ENKEY assembla e vende PC desktop per ogni tipo di esigenze, dai classici computer fissi da ufficio, ai bellissimi PC Gaming o Workstation, in più abbiamo a disposizione in vendita tutta la componentistica interna e le periferiche esterne, i migliori marchi di notebook, prodotti di networking, smartphone, stampanti e consumabile, tutti i prodotti di elettronica, elettrodomestici e TV.Abbiamo tutto per il gaming, videogiochi, console ed accessori.Eseguiamo servizi di assistenza e riparazione su computer, notebook e tutti gli smartphone. La ENKEY è anche un’azienda di marketing, realizziamo loghi e grafiche per volantini, brochure, biglietti da visita, manifesti e tutta la parte web, come copertine di pagine Facebook, avatar, intestazioni grafiche di Eventi, Gruppi, etc. Tra i vari servizi spiccano quelli che riguardano proprio il web, infatti da oltre 15 anni realizziamo siti internet per professionisti ed aziende e seguiamo passo passo con consulenza dedicata le attività con campagne di advertising mirato.Siamo anche Dealer autorizzati per Fastweb, Eolo, Tiscali e Gold Partner della MSI. Siamo all’interno del circuito Satispay e nel Centro Commerciale Naturale Carbonia Produce.

info@enkey.it

Enkey Snc it