3.5 Nella media
Ottimo
Molto buono
Scarso
basato su 18 recensioni importate

La ENKEY assembla e vende PC desktop per ogni tipo di esigenze, dai classici computer fissi da ufficio, ai bellissimi PC Gaming o Workstation, in più abbiamo a disposizione in vendita tutta la componentistica interna e le periferiche esterne, i migliori marchi di notebook, prodotti di networking, smartphone, stampanti e consumabile, tutti i prodotti di elettronica, elettrodomestici e TV.
Abbiamo tutto per il gaming, videogiochi, console ed accessori.
Eseguiamo servizi di assistenza e riparazione su computer, notebook e tutti gli smartphone.

La ENKEY è anche un’azienda di marketing, realizziamo loghi e grafiche per volantini, brochure, biglietti da visita, manifesti e tutta la parte web, come copertine di pagine Facebook, avatar, intestazioni grafiche di Eventi, Gruppi, etc.

Tra i vari servizi spiccano quelli che riguardano proprio il web, infatti da oltre 15 anni realizziamo siti internet per professionisti ed aziende e seguiamo passo passo con consulenza dedicata le attività con campagne di advertising mirato.
Siamo anche Dealer autorizzati per Fastweb, Eolo, Tiscali e Gold Partner della MSI.

Siamo all’interno del circuito Satispay e nel Centro Commerciale Naturale Carbonia Produce.

Enkey Snc it
Via Gramsci 153 Carbonia (CI) Italia
ApplePay American Express Google Pay Satispay Nexi Pay V Pay Masterpass My Bank Amazon Pay In negozio Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 3.5/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.