Profilo Company

• enedina.it di Enedina Fanari it
  • Località Regione Campu Squiddu, s.n. Gonnosfanadiga (MD) Italia
  • info@enedina.it
  • 3808963807
  • ApplePay American Express Satispay V Pay Masterpass My Bank Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico

Valutato 5.0 stelle in media con 3 recensioni Recensioni (3)

Andrea Busia 1 recensione
prodotti sardi di qualità, ampia scelta e celerità nelle consegne
Stefano 1 recensione
Ho conosciuto il sito poco tempo fa, per caso, ho trovato i vini e i prodotti di Sardegna che preferisco. L'ordine è stato evaso in pochissimo... Leggi tutto
Lerzi 1 recensione
Ordinato la merce facilmente on line. Consegna avvenuta in breve tempo e trasporto tracciato per tutto il tragitto

Centro Commerciale Virtuale grande come La Sardegna. Store on line di prodotti tipici sardi, dall'alimentare all'artigianato, ai libri, alle segnalazioni turistiche. Oltre 60 piccoli e medi produttori di eccellenze, per circa 1800 prodotti di qualità assoluta. Cerchi formaggio, salsiccia, bottarga, cannonau o vermentino, un mirto? Ci sono, e abbiamo anche il caffè, piccole produzioni dell'artigianato artistico e i grandi coltelli sardi. Spedizione a costo fisso, assistenza e cura del cliente.