Profilo Pro

• enedina.it di Enedina Fanari it
  • Località Regione Campu Squiddu, s.n. Gonnosfanadiga (MD) Italia
  • info@enedina.it
  • 3808963807
  • ApplePay American Express Satispay V Pay Masterpass My Bank Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico

Valutato 4.7 stelle in media con 17 recensioni (94.1% certificate) 17 recensioni
di cui 94.1% certificate

Olaf 1 recensione
Cortesi, puntuali, onesti e precisi! ottima esperienza

Risposta di enedina.it

Buongiorno Olaf, c'è da dire che la tua cortesia e pazienza hanno aiutato molto. È stato un piacere sincero. A presto! Luca
Elisa Legnan 1 recensione
Ho acquistato un vino su Enedina qualche giorno fa. Ci sono stati dei ritardi di consegna causati dal corriere ma il servizio clienti é sempre stato... Leggi tutto

Risposta di enedina.it

Ciao Elisa, e grazie per la tua recensione. Ti aspettiamo ancora sul nostro store!
ANGELO FEDER 1 recensione
Consegna veloce, prodotto ottimo, assistenza clienti eccellente via email e telefonica.

Risposta di enedina.it

Grazie Angelo, contiamo di rivederti presto, appena questa situazione di stallo si sbloccherà. Cari saluti Luca
Annalisa 1 recensione
I prodotti sono eccellenti e anche l'aiuto per risolvere un piccolo problema è stato gentile e generoso tornerò a comprare sicuramente

Risposta di enedina.it

Ciao Annalisa, ti ringraziamo per averci dedicato parte del tuo tempo e siamo contenti che i prodotti ti siano piaciuti. Alla prossima! Luca
Alfredo 1 recensione

SCADENZA DA VERIICARE 10 Marzo 2020

4.0 Molto buono
SCADENZA UN MESE X FARINA SEMBRA UN PO' POCO SU DUE UNO POTREBBE AVERE SCADENZA PIU' LUNGA

Risposta di enedina.it

Ciao Alfredo, non facendo magazzino non abbiamo i prodotti disponibili e li prendiamo direttamente dal produttore quando vengono ordinati. Chiediamo ai nostri produttori di fare attenzione alle scadenze proprio per questa modalità operativa, e di loro ci fidiamo. Ma vista questa annotazione, verificheremo al ritiro le singole scadenze, chiedendo ancora una volta il rispetto di questa semplice regola. Ti ringraziamo comunque per averci dato il tuo riscontro e ti aspettiamo ancora sullo store. Luca
Info su enedina.it

Centro Commerciale Virtuale grande come La Sardegna. Store on line di prodotti tipici sardi, dall'alimentare all'artigianato, ai libri, alle segnalazioni turistiche. Oltre 60 piccoli e medi produttori di eccellenze, per circa 1800 prodotti di qualità assoluta. Cerchi formaggio, salsiccia, bottarga, cannonau o vermentino, un mirto? Ci sono, e abbiamo anche il caffè, piccole produzioni dell'artigianato artistico e i grandi coltelli sardi. Spedizione a costo fisso, assistenza e cura del cliente.

Media

ESA score 4.7/5