Molto buono
Scarso
basato su 55 recensioni Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor

Centro Commerciale Virtuale grande come La Sardegna. Store on line di prodotti tipici sardi, dall'alimentare all'artigianato, ai libri, alle segnalazioni turistiche. Oltre 60 piccoli e medi produttori di eccellenze, per circa 1800 prodotti di qualità assoluta. Cerchi formaggio, salsiccia, bottarga, cannonau o vermentino, un mirto? Ci sono, e abbiamo anche il caffè, piccole produzioni dell'artigianato artistico e i grandi coltelli sardi. Spedizione a costo fisso, assistenza e cura del cliente.

LFK di Luca Fadda it
Località Regione Campu Squiddu, s.n. Gonnosfanadiga (MD) Italia
ApplePay American Express Satispay Nexi Pay V Pay Masterpass My Bank Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 4.7/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.