Molto buono
Scarso
basato su 43 recensioni Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor

Ci occupiamo di vendita al dettaglio da quarant’ anni e siamo presenti sia in provincia di Cosenza che in provincia di Catanzaro.

Da Aprile 2020 siamo presenti anche come vendita Online

Nei nostri punti vendita puoi trovare:

Articoli per la casa, idee regalo, complementi d’arredo, piante, fiori e tutto ciò che serve per rinnovare la tua casa.

Nel periodo natalizio è presente un ampio e conveniente assortimento di articoli unici, per rendere il tuo Natale ancora più speciale. Inoltre possediamo un’ampia selezione di biancheria per la casa e in estate un vasto assortimento di articoli d’arredo per il giardino. Il tutto viene completato con il reparto scuola e cancelleria e con il reparto giocattoli, per soddisfare anche le richieste dei più piccoli.

Nei punti vendita di Amantea Via Stromboli 181/A e Lamezia Terme Via XX Settembre, 42 abbiamo inserito un Nuovo Reparto ENOSTORE – SPECIALITA’ CALABRESI dove puoi trovare un ampio assortimento di Vini Calabresi e tanti prodotti artigianali della nostra Regione. In più una vasta scelta dei migliori Amari, Rum, Whisky, Gin, Grappe, Spumanti e tanto altro.

MP Supermercati Srl it
VIA DOGANA 16 Amantea (CS) Italia
Masterpass Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 4.9/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.