4.8
emmepishop.it

Ci occupiamo di vendita al dettaglio da quarant’ anni e siamo presenti sia in provincia di Cosenza che in provincia di Catanzaro. Da Aprile 2020 siamo presenti anche come vendita Online Nei nostri punti vendita puoi trovare: Articoli per la casa, idee regalo, complementi d’arredo, piante, fiori e tutto ciò che serve per rinnovare la tua casa. Nel periodo natalizio è presente un ampio e conveniente assortimento di articoli unici, per rendere il tuo Natale ancora più speciale. Inoltre possediamo un’ampia selezione di biancheria per la casa e in estate un vasto assortimento di articoli d’arredo per il giardino. Il tutto viene completato con il reparto scuola e cancelleria e con il reparto giocattoli, per soddisfare anche le richieste dei più piccoli. Nel punto vendita di Amantea Via Stromboli 181/A abbiamo il Reparto ENOSTORE – SPECIALITA’ CALABRESI dove puoi trovare un ampio assortimento di Vini Calabresi e tanti prodotti artigianali della nostra Regione. In più una vasta scelta dei migliori Amari, Rum, Whisky, Gin, Grappe, Spumanti e tanto altro.

Coupon sconto disponibili!

Scopri tutti i coupon di emmepishop.it dedicati a te.

Vai ai Coupon

info@emmepishop.it