elisabettapanerai.it

Elisabetta Panerai dal 1984 è un’azienda leader nel settore della pellicceria di alta moda rigorosamente Made in Italy. Il nostro brand globale ha visto aprire store in tutte le città più importanti nel mondo tra queste Forte dei Marmi, Londra, Parma, Milano, NewYork, Beverly Hills, Toronto, Firenze, Roma. Elisabetta Panerai è famosa soprattutto per i suoi grandi artigiani fiorentini che creano, sviluppano e assemblano capi d'abbigliamento e accessori, meglio chiamati tutti come capolavori

info@elisabettapanerai.it

327 085 8728