elemeg.it

La nostra azienda nasce nel 2013 iniziando a vendere piccole macchine da giardinaggio tra cui attrezzature manuali per la potatura in genere e trattamenti vari. Negli anni successivi l'azienda sviluppa il commercio di macchine professionali per i vari settori: Agricoltura, Giardinaggio e Boschivo. Inserendo: Motocoltivatori, Motozappe, Motofalciatrici, Trince e tanto altro garantendo ai nostri clienti una ampia scelta per ogni esigenza lavorativa sia nell'ambito professionale che hobbistico.

info@elemeg.it

www.elemeg.it it