0.0
ESA score
Nessuna recensione presente.
ecogioia.it

CHE ANGELO SEI? CERCA IL NOME DELL'ANGELO NEL TUO MESE DI NASCITA E PORTALO CON TE!Gioielli col Nome del tuo Angelo custode scritto con le antiche lettere geroglifiche SacreMateriali rigorosamente Animal Free, VEGAN.Gli ANGELI CUSTODI sono guardiani del nostro passaggio terreno; ognuno di loro governa per 5 giorni consecutivi all'anno.Presenti in ogni religione ma non legati ad esse: sono forme energetiche, "Geni", appartenenti al mondo invisibile.Dai versetti dell'Esodo sono pervenuti a noi i 72 Nomi degli Angeli.Ispirati al libro di Igor Sibaldi: sul cinturino dei bracciali è stampata la sua “frase guida” che è un’interpretazione del significato dell’unione delle 3 lettere geroglifiche Sacre che compongono il Nome dell’Angelo nella lingua antica.

robertamatteini2.0@gmail.com

Via Delle Sorgenti 11 Pergine valdarno Italia