Siamo un’azienda che si occupa dell’importazione , distribuzione e commercializzazione di attrezzature, prodotti e materiali di consumo per la stampa e il trasferimento delle immagini. I nostri produttori, grazie alla vasta esperienza maturata nel settore , sono riconosciuti mondialmente per la loro affidabilità e il massimo rispetto degli standard di qualità su tutti i prodotti . ColorTarget  è in grado di offrire una soluzione completa che si adatti alle tue esigenze.

COLOR TARGET DI D.A. PERERA CANIZALEZ it

via j.f.kennedy n 30 Pellezzano Italia