chimicarcobaleno.it

Chimica Arcobaleno produce e distribuisce detergenti civili, industriali e professionali, cosmetica, disinfettanti. Inoltre, investe tempo e risorse nel settore ricerca e sviluppo per poter realizzare dei prodotti esclusivi e sempre all’avanguardia. Garantiamo qualità ed efficacia nel pieno rispetto delle leggi in materia di biodegradabilità sicurezza ed in conformità ai piani HACCP, azienda certificata iso 9001/2015 I nostri punti di forza: alta qualità minimo impatto grande risparmio

CHIMICA ARCOBALENO DI SALERNO MARIKA it

via Ossidiana n.33 Gela Italia