il Castello di Gropparello, famoso per attività esperienziali di tipo immerso, legate alla vita in castello, alla fiaba ed alle attività enogastronomiche, offre una vasta opportunità di servizi e prodotti legati alla vita in castello, alle esperienze ludiche e didattiche, sia fisiche sia on line, ed avendo un ristorante, offre anche prodotti tipici del territorio anche privi di allergeni, selezionati e scelti per portare a casa vostra la nostra qualità della vita

PASSATO & FUTURO SRL it

via roma 84 Gropparello Italia