DRONEXT SRL, AZIENDA LEADER NEL CAMPO DELLA CONSULENZA IN AMBITO DRONI, DA 5 ANNI FORNISCE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PROFESSIONALE A TUTTI I PILOTI ED OPERATORI DI DRONI. Oltre 25.000 guide per il patentino drone A1-A3, A2, ZONE ROSSE ENAC - EASA e TARIFFARIO DEL DRONISTA vendute in Italia! Oltre 2.670 allievi formati e diventati OPERATORI ENAC - EASA ABILITATI!
Fotocopie24 è la Tua copisteria veloce, sempre aperta. Se siete a casa, in ufficio o in negozio e Vi servono le stampe di documenti pdf, di manuali, noi facciamo al caso Vostro. Se sei uno studente universitario o di scuola media e devi preparare una bozza di tesina, una dispensa da studiare, slide di lezioni, un progetto da presentare, noi lo stampiamo. Se sei un ufficio commerciale, uno studio contabile, uno studio tecnico e cerchi una stampa a colori di qualità affidati a Fotocopie24.
Dopo anni di studio e di attività nella vendita di caffè abbiamo deciso di fondare la nostra roastery e produrre i nostri blend. Così nasce Fratelli Milano Italian coffee.Siamo partner della tua impresa.Ricambiamo la fiducia di chi ci sceglie affiancandolo ogni giorno con un supporto completo. Il nostro è un approccio fondato sul rapporto tra persone, smart e scalabile, disegnato sulle esigenze del singolo business, dal franchising alla startup.Tecnologia e tradizione al servizio dei nostri clienti.la sede La nostra sede, inaugurata nel 2019, nasce dal desiderio di mettere a disposizione dei nostri clienti un ambiente professionale eall’avanguardia, dove tecnologia e artigianalità esprimono al meglio il carattere della Fratelli Milano.Dispone di una sala formazione, uffici contabili, produzione, reparto di assistenza tecnica ed uffici commerciali.Il Nostro caffé è un viaggio che comincia con la scelta dei chicchi migliori piantagione.Abbiamo vissuto in prima persona l’esperienza del raccolto, della selezione, depolpatura e lavaggio del caffè.Assicurandoci personalmente che i processi lavorativi vengano effettuati nel migliore dei modi per garantire una qualità costante dei nostri crudi.Per noi la creazione di un Blend è un ossessiva ricerca della perfezioneproduzioneDedichiamo la nostra vita al caffè.Conosciamo il DNA dei nostri chicchi e sappiamo come trattarli per ottenere il meglio da loro. Rispettiamo la materia prima in tutte le fasi. Abbiamo studiato le curve di tostatura e tempi di degasamento di ogni singola origine, con il fine di esaltarne le proprietà organolettiche. Effettuiamo i cupping diogni monorigine, ed elaboriamo miscele uniche per i nostri coffeelovers.La nostra sede, inaugurata nel 2019,nasce dal desiderio di mettere a disposizione dei nostri clienti un ambiente professionale e all’avanguardia, dove tecnologia e artigianalità esprimono al meglioil carattere della Fratelli Milano.Dispone di una sala formazione, uffici contabili, produzione, reparto di assistenza tecnica ed uffici commerciali.
Uno dei più importanti negozi di magia in Italia.   Attivo da più di 15 anni è sempre al fianco dei prestigiatori. Da Strixmagic trovi giochi di prestigio, giochi con le carte, giochi con le monete, con le corde, effetti di mentalismo e spiritismo. Strixmagic ha inoltre creato il Corso Completo di Magia On Line Numero 1 in Italia chiamato BMagician dove chiunque può collegarsi on line ed imparare l'arte della magia a 360 gradi.www.bmagician.it
Gedemy è la piattaforma online di formazione che permette a chiunque di sviluppare competenze verticali sullo sviluppo di videogiochi e arte digitale. Tutti i nostri percorsi formativi sono disponibili ad abbonamento mensile, accessibile per tutti. All'interno della nostra piattaforma inoltre troverai un'area Jobs in cui potrai valutare offerte lavorative e un profilo pubblico che potrai utilizzare come un vero e proprio Curriculum Vitae!
La Vision di Lezione online è quella di dare la possibilità di accesso a tutta la popolazione ad una formazione continua, eliminando possibili barriere architettoniche, data la disponibilità dei corsi on-line fruibili 24h/24 da qualsiasi dispositivo. Tutto questo al fine di accrescere le capacità e la cultura di ogni individuo, operando secondo i principi di correttezza ed etica.
  Sardinia Formazione: la Tua formazione per la sicurezza sul lavoro.. e non solo, in Sardegna! Sardinia Formazione è lo spin off di 626school srl che vuole diventare il primo Market Place della formazione on-line, in teleconferenza e in aula della Sardegna, per le aziende e i professionisti sardi.  626School srl opera come centro di formazione e società di consulenza per la Sicurezza sul Lavoro dal 2006. Prima in Sardegna e poi in altre sette Regioni, lavora per valorizzare le risorse umane aiutando le imprese ad ottemperare le norme obbligatorie sulla sicurezza sul lavoro , la sicurezza alimentare ,la privacy e la certificazione di qualità e i professionisti dell’area della compliance aziendale a formarsi, aggiornarsi e specializzarsi.Sardinia Formazione è lo spin off di 626school, agenzia formativa con accreditamento regionale, è organizzazione didattica specialistica, di diretta ed esclusiva emanazione di soggetti formatori nazionali operanti ope legis ex art. 32 D.Lgs 81/08 e successive modifiche e integrazioni. Certificata ISO 9001:2015 da Bureau Veritas ( Accredia ) per la formazione e la consulenza tecnico scientifica.Collabora stabilmente con organismi paritetici ed enti bilaterali di tutti i settori ATECO, con associazioni di categoria e , soprattutto con Università pubbliche e private tra le più importanti in italia.
Alteredu è un eCommerce che eroga corsi di formazione online per docenti, professionisti, imprese, studenti e personale ATA.  Tutti i corsi che eroghiamo ti permetteranno di entrare direttamente nel mondo del lavoro, avrai inoltre l’opportunità di gestire i corsi, potrai infatti accedere alla piattaforma online quando vuoi e fissare la data dell’esame solo quando sarai preparato.  Abbiamo una vasta scelta di corsi online, per ogni tipo di professionista: corsi e certificazioni linguistiche, corsi di sicurezza, certificazioni informatiche, corsi di privacy e GDPR, corsi COVID, corsi Soft Skills e tanti altri ancora. Visita il nostro catalogo e scegli il corso che fa per te! Crediamo fortemente nelle pari opportunità, motivo per il quale ci impegniamo quotidianamente per offrire a tutti la possibilità di acquisire nuove competenze attraverso la tecnologia e con prezzi unici sul mercato, offrendo anche una vasta gamma di corsi GRATUITI. Alteredu, la tua piattaforma di formazione online certificata.
L’ACCADEMIA DI NATUROPATIA IPPOCRATE è iscritta nell’ Elenco Nazionale degli Enti Formativi tenuto da E.N.P.A.C.O. Italia, per l’inserimento dei suoi discenti nei Registri di Categoria Professionale di: Naturopatia – Operatore del Benessere Psicofisico tramite Massaggio Bionaturale con il Codice n° EF11-20.
L' Alpha Records (Partita IVA 03132480801 ) è un Agenzia di vendita,distribuzione ed acquisti online .e non solo..chiunque abbia necessita' puo' inviarci un 'email e daremo tutte le info necessarie. SI COMUNICA CHE E' POSSIBILE INVIARE I PROPRI PROVINI MUSICALI (mp3,mp4,wave) ALLA SEGUENTE EMAIL : [email protected]
L’atelier Marocco style è a vasto in Corso de Parma e realizza abiti su misura per uomo e donna. Oltre alla confezione di abiti su misura per cerimonia e casual offre una privata collezione di abiti pronto moda realizzata dagli stessi proprietari con marchio “M-Style”: Jeans , abiti, vestiti, pantaloni, camicie, giacché e tanto altro...
Vendita prodotti professionali e accessori per la ricostruzione delle unghie. I nostri prodotti sono certificati secondo i requisiti imposti dalla Comunità Europea ed è per questo che sono rivolti ai professionisti del settore, soddisfacendo ampiamente anche il più articolato lavoro da salone. Il nostro staff di onicotecniche testa costantemente i nostri prodotti per selezionare un elevato standard di qualità, resistenza, resa e tenuta nei tempi dovuti.
Benvenuto! Sono Daniele Vallesi, autore di GustoTabacco: il primo Blog italiano sul lento fumo ed il buon vivere. Qui troverai le migliori informazioni per imparare a scegliere, conservare e degustare i tuoi tabacchi preferiti.
Corsi di formazione accreditati realizzati da professionisti per professionisti. Esperienza pluriennale nel campo e qualità dell’insegnamento: DLT è il partner ideale per il tuo aggiornamento continuo. Perchè scegliere DLT Formazione? La nostra società nasce dall’esperienza diretta di liberi professionisti, Architetti ed ingegneri, consapevoli che per restare protagonisti nel difficile mercato del lavoro attuale è di fondamentale importanza seguire una formazione costante.
Il Coaching è un processo di crescita che ti allena a sviluppare le tue potenzialità facendoti ottenere i risultati che vuoi in ambito personale, professionale e relazionale. Sia che tu sia una persona singola o un'azienda, con un percorso di Coaching su misura puoi finalmente migliorare le tue performance e quelle del tuo Team, eliminando i conflitti e migliorando le interazioni e i comportamenti funzionali. Scopri di più all'interno della pagina!
Scuola di massaggio che diffonde le tecniche olistiche, con corsi in cui si insegnano più tecniche insieme.... Mi chiamo Antonio ed ho fondato la Scuola di Massaggio e centro olistico FORMA CORPO MENTE, con l'obbiettivo di rendere facile e veloce imparare le tecniche olistiche, per ripristinarne il benessere mentale e fisico. E’ perché no, anche per un facile 1°/2° lavoro con cui guadagnare senza stress e senza p.iva. Un massaggio costa minimo 30€. Con 2 ore al giorno, per 5 giorni a settimana, guadagni 1200€ e con 3? 1800€!  La nostra scuola “Forma Corpo Mente” rilascia Attestati riconosciuti in Italia ed in Europa (tradotti in 3 lingue), che consentono di iscriversi alle Associazioni Olistiche di categoria, nei Registri Nazionali Operatori Olistici e di stipulare specifica assicurazione per esercitare Legalmente come Massaggiatore Olistico. Potrai operare con o senza partita iva, in proprio (anche a casa) o aprendo un proprio studio, sia in forma autonoma che come dipendente, nei Centri termali, Centri benessere, Spa, Studi olistici e/o fisioterapici, Villaggi e Crociere, nelle Palestre, Associazioni sportive e/o culturali, ecc.. Viene inoltre riconosciuto direttamente (o previo esame di verifica) in tanti stati nel mondo.Abbiamo un eshop per i materiali e tanti corsi scontati:- MASSAGGIO FULLBODY®, in un'unica soluzione impareremo tecniche di massaggio decontratturante-sportivo, rilassante-californiano, svedese, connettivale, drenante-anticellulite, con cenni di riflessologia plantare e riallineamenti vertebrali.- MASSAGGIO BASE è un corso di avvicinamento, imparerete semplici tecniche di massaggio decontratturante-sportivo, connettivale, rilassante-californiano e drenante-anticellulite.- TAPING KINESIO in cui impareremo come, dove e quando applicare quei nastri colorati che avrai sicuramente visto addosso a qualcuno.- RIFLESSOLOGIA PLANTARE in cui impareremo come e dove applicare una specifica pressione su pianta del piede per agire sul corrispondente organo.- MASSAGGIO LINFODRENANTE + VODDER + DRY BODY BRUSHING in PROGRAMMAZIONE in cui impareremo tutte le tecniche utilizzate per lavorare la cellulite e favorirne il drenaggio e la riduzione.- MASSAGGIO SPORTIVO in cui impareremo il massaggio pre/durante e post gara, specifico per le attività sportive.- PEDICURE OLISTICA è ideale per imparare massaggio ai piedi, riflessologia, fresa per la cura del piede.- FIORI DI BACH + TECNICHE VIBRAZIONALI (diapason terapia, campane tibetane, pendolino) per imparare l’uso di 38 rimedi floreali e le Tecniche vibrazionali.- REIKI 1° livello per attivare la capacità di convogliare l’energia universale sui clienti (vestiti) ed imparare le tecniche di utilizzo.- BAGNI DI GONG VIBRAZIONI ed ARMONIE comodamente sdraiati su un materassino/lettino si galleggerà tra le note e vibrazioni del SUONO DEL GONG, Hang Drum, Campane Tibetane, Tamburo Sciamanico ed altri strumenti.
Soluzioni online per il Fitness Ebook, video, strumenti commerciali e strategie per Centri Fitness, Personal Trainer e Training Center
Mabox offre FORMAZIONE direttamente applicabile alla pratica lavorativa: corsi per aziende che vogliono approfondire argomenti tecnici specifici di progettazione meccanica. Inoltre propone LIBRI che seguono la struttura dei corsi per permettere a tutti di apprendere e consolidare le basi di progettazione meccanica richieste dalla realtà professionale di innumerevoli settori industriali. Tutto ciò è possibile grazie alla pluriennale esperienza nel campo del DESIGN INDUSTRIALE e dell'ENGINEERING.
MACRO è un’azienda giovane nata nel 2016 specializzata nel settore del cleaning professionale La MACRO offre ai propri clienti, non solo prodotti di alta qualità in grado di aumentare l’efficienza del proprio lavoro, ma anche servizi come consulenza su cantiere, formazione tecnica (in aula) e pratica (sul campo), dimostrazioni, consegne dedicate, sostegno nella compilazione di capitolati tecnici, noleggio e assistenza macchinari Valori Serietà Affidabilità Coerenza Impegno
Nice one è una giovane azienda che ha preso vita nel dicembre 2018, prodotta dal fotografo Fabio Carrasta in collaborazione con artigiani locali e concerie toscane. La voglia di creare un valido articolo per fotografi professionisti, ha spinto il produttore a ricercare materie di prima scelta e artigiani nostrani per poter offrire un prodotto totalmente italiano producendo produzione di zaino tecnico, borsa in pelle, nuovi modelli di tracolle, cinghie per fotocamera e polsini per mirrorless.

La crescita, che sia personale oppure professionale, richiede due elementi fondamentali, disciplina e formazione adeguata: gli eCommerce presenti in questa categoria rispondono alla necessità, tua o della tua Azienda, di formazione. Che tu stia imparando un nuovo mestiere, aggiornando i dipendenti della tua Azienda, o crescendo personalmente, troverai il negozio adatto a te. Dalla formazione sulla sicurezza del lavoro, alla scuola di magia, dall’aggiornamento della rete vendita, all’insegnamento della ricostruzione delle unghie: scopri tutte le possibilità offerte dai siti presenti nella categoria “Formazione”, non te ne pentirai.