I migliori siti di formazione online

Trova i siti più affidabili per acquistare formazione in base alle recensioni verificate e certificate

La crescita, che sia personale oppure professionale, richiede due elementi fondamentali, disciplina e formazione adeguata: gli eCommerce presenti in questa categoria rispondono alla necessità, tua o della tua Azienda, di formazione. Che tu stia imparando un nuovo mestiere, aggiornando i dipendenti della tua Azienda, o crescendo personalmente, troverai il negozio adatto a te. Dalla formazione sulla sicurezza del lavoro, alla scuola di magia, dall’aggiornamento della rete vendita, all’insegnamento della ricostruzione delle unghie: scopri tutte le possibilità offerte dai siti presenti nella categoria “Formazione”, non te ne pentirai.

DRONEXT SRL, AZIENDA LEADER NEL CAMPO DELLA CONSULENZA IN AMBITO DRONI, DA 5 ANNI FORNISCE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PROFESSIONALE A TUTTI I PILOTI ED OPERATORI DI DRONI. Oltre 25.000 guide per il patentino drone A1-A3, A2, ZONE ROSSE ENAC - EASA e TARIFFARIO DEL DRONISTA vendute in Italia! Oltre 2.670 allievi formati e diventati OPERATORI ENAC - EASA ABILITATI!
Gedemy è la piattaforma online di formazione che permette a chiunque di sviluppare competenze verticali sullo sviluppo di videogiochi e arte digitale. Tutti i nostri percorsi formativi sono disponibili ad abbonamento mensile, accessibile per tutti. All'interno della nostra piattaforma inoltre troverai un'area Jobs in cui potrai valutare offerte lavorative e un profilo pubblico che potrai utilizzare come un vero e proprio Curriculum Vitae!
Fotocopie24 è la Tua copisteria veloce, sempre aperta. Se siete a casa, in ufficio o in negozio e Vi servono le stampe di documenti pdf, di manuali, noi facciamo al caso Vostro. Se sei uno studente universitario o di scuola media e devi preparare una bozza di tesina, una dispensa da studiare, slide di lezioni, un progetto da presentare, noi lo stampiamo. Se sei un ufficio commerciale, uno studio contabile, uno studio tecnico e cerchi una stampa a colori di qualità affidati a Fotocopie24.
Dopo anni di studio e di attività nella vendita di caffè abbiamo deciso di fondare la nostra roastery e produrre i nostri blend. Così nasce Fratelli Milano Italian coffee.Siamo partner della tua impresa.Ricambiamo la fiducia di chi ci sceglie affiancandolo ogni giorno con un supporto completo. Il nostro è un approccio fondato sul rapporto tra persone, smart e scalabile, disegnato sulle esigenze del singolo business, dal franchising alla startup.Tecnologia e tradizione al servizio dei nostri clienti.la sede La nostra sede, inaugurata nel 2019, nasce dal desiderio di mettere a disposizione dei nostri clienti un ambiente professionale eall’avanguardia, dove tecnologia e artigianalità esprimono al meglio il carattere della Fratelli Milano.Dispone di una sala formazione, uffici contabili, produzione, reparto di assistenza tecnica ed uffici commerciali.Il Nostro caffé è un viaggio che comincia con la scelta dei chicchi migliori piantagione.Abbiamo vissuto in prima persona l’esperienza del raccolto, della selezione, depolpatura e lavaggio del caffè.Assicurandoci personalmente che i processi lavorativi vengano effettuati nel migliore dei modi per garantire una qualità costante dei nostri crudi.Per noi la creazione di un Blend è un ossessiva ricerca della perfezioneproduzioneDedichiamo la nostra vita al caffè.Conosciamo il DNA dei nostri chicchi e sappiamo come trattarli per ottenere il meglio da loro. Rispettiamo la materia prima in tutte le fasi. Abbiamo studiato le curve di tostatura e tempi di degasamento di ogni singola origine, con il fine di esaltarne le proprietà organolettiche. Effettuiamo i cupping diogni monorigine, ed elaboriamo miscele uniche per i nostri coffeelovers.La nostra sede, inaugurata nel 2019,nasce dal desiderio di mettere a disposizione dei nostri clienti un ambiente professionale e all’avanguardia, dove tecnologia e artigianalità esprimono al meglioil carattere della Fratelli Milano.Dispone di una sala formazione, uffici contabili, produzione, reparto di assistenza tecnica ed uffici commerciali.
Uno dei più importanti negozi di magia in Italia.   Attivo da più di 15 anni è sempre al fianco dei prestigiatori. Da Strixmagic trovi giochi di prestigio, giochi con le carte, giochi con le monete, con le corde, effetti di mentalismo e spiritismo. Strixmagic ha inoltre creato il Corso Completo di Magia On Line Numero 1 in Italia chiamato BMagician dove chiunque può collegarsi on line ed imparare l'arte della magia a 360 gradi.www.bmagician.it
  Sardinia Formazione: la Tua formazione per la sicurezza sul lavoro.. e non solo, in Sardegna! Sardinia Formazione è lo spin off di 626school srl che vuole diventare il primo Market Place della formazione on-line, in teleconferenza e in aula della Sardegna, per le aziende e i professionisti sardi.  626School srl opera come centro di formazione e società di consulenza per la Sicurezza sul Lavoro dal 2006. Prima in Sardegna e poi in altre sette Regioni, lavora per valorizzare le risorse umane aiutando le imprese ad ottemperare le norme obbligatorie sulla sicurezza sul lavoro , la sicurezza alimentare ,la privacy e la certificazione di qualità e i professionisti dell’area della compliance aziendale a formarsi, aggiornarsi e specializzarsi.Sardinia Formazione è lo spin off di 626school, agenzia formativa con accreditamento regionale, è organizzazione didattica specialistica, di diretta ed esclusiva emanazione di soggetti formatori nazionali operanti ope legis ex art. 32 D.Lgs 81/08 e successive modifiche e integrazioni. Certificata ISO 9001:2015 da Bureau Veritas ( Accredia ) per la formazione e la consulenza tecnico scientifica.Collabora stabilmente con organismi paritetici ed enti bilaterali di tutti i settori ATECO, con associazioni di categoria e , soprattutto con Università pubbliche e private tra le più importanti in italia.
L’ACCADEMIA DI NATUROPATIA IPPOCRATE è iscritta nell’ Elenco Nazionale degli Enti Formativi tenuto da E.N.P.A.C.O. Italia, per l’inserimento dei suoi discenti nei Registri di Categoria Professionale di: Naturopatia – Operatore del Benessere Psicofisico tramite Massaggio Bionaturale con il Codice n° EF11-20.
Alteredu è un eCommerce che eroga corsi di formazione online per docenti, professionisti, imprese, studenti e personale ATA.  Tutti i corsi che eroghiamo ti permetteranno di entrare direttamente nel mondo del lavoro, avrai inoltre l’opportunità di gestire i corsi, potrai infatti accedere alla piattaforma online quando vuoi e fissare la data dell’esame solo quando sarai preparato.  Abbiamo una vasta scelta di corsi online, per ogni tipo di professionista: corsi e certificazioni linguistiche, corsi di sicurezza, certificazioni informatiche, corsi di privacy e GDPR, corsi COVID, corsi Soft Skills e tanti altri ancora. Visita il nostro catalogo e scegli il corso che fa per te! Crediamo fortemente nelle pari opportunità, motivo per il quale ci impegniamo quotidianamente per offrire a tutti la possibilità di acquisire nuove competenze attraverso la tecnologia e con prezzi unici sul mercato, offrendo anche una vasta gamma di corsi GRATUITI. Alteredu, la tua piattaforma di formazione online certificata.