bontaetradizione.it

Ogni prodotto ha una storia da raccontare.Porta con sé la passione di chi lo produce, le tradizioni e le caratteristiche uniche del territorio in cui nasce.Sì, stiamo parlando dei prodotti tipici, grandi eccellenze gastronomiche italiane. Non lavora così l’industria, ma i tantissimi piccoli produttori italiani.È proprio questa la nostra missione, valorizzare le produzioni di nicchia del nostro territorio. Siamo convinti che la qualità, possa essere accessibile a tutti. Oggi la nostra soddisfazione più grande è quella di comunicare queste eccellenze e di lavorare con produttori locali.Noi diamo voce alle loro storie per raccontare la passione che ci mettono ogni giorno nel produrre queste "Bontà" che la "Tradizione" ha preservato sino a noi.. Mentre le mode alimentari cambiano a noi resta la certezza che quello che ci hanno insegnato i nostri nonni offre uno stile alimentare sano, senza tempo che richiama una saggezza popolare che va perseguita.Garantiamo, prodotti tipici di qualità!Tutti selezionati fra piccole, spesso piccolissime produzioni, arrivano a casa tua senza passaggi inutili grazie al nostro sito e-commerce. Quello che trovi qui non ha niente a che vedere con i prodotti industriali. Addensanti, coloranti, aromi, acidificanti, esaltatori di sapidità, coloranti sono sostanze spesso contenute nei cibi industriali. Tutte queste sostanze hanno lo scopo di prolungarne la durata di conservazione o anche di nascondere l’utilizzo di materie prime di scarsa qualità e senza alcun valore nutritivo.Imparare ad apprezzare gli alimenti semplici, evitare cibi già pronti, seguire una dieta alimentare corretta, preferire il cibo di qualità sono validissimi strumenti per mantenersi in buona salute. La nostra proposta è per chi ama un’alimentazione sana e non mangia solo per saziarsi.Ma preferisce scoprire nuovi prodotti e nuovi sapori. È per chi ci tiene alla propria salute e quella delle persone della propria famiglia. Ha il desidero di prendersi cura di loro, renderle felici mangiando insieme a loro prodotti buoni. Al centro di questo concetto c’è quello che intendiamo costruire per voi.L’idea è quella di rendere accessibile a tutti prodotti tipici di qualità. Di fare dello shopping online un’esperienza la più rilassante possibile, attraverso informazioni complete e un sito facile da usare.È la nostra sfida più grande, Bontà e Tradizione!

info@bontaetradizione.it

+390686358421