Ottimo
Molto buono
Scarso
basato su 167 recensioni di cui 157 importate e 10 eShoppingAdvisor Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor
Siamo un azienda che dopo anni di lavoro e ricerche e collaborazioni con vari Partner, abbiamo deciso di creare un sito e-commerce per offrire ai nostri clienti prodotti nuovi con garanzia 24 mesi ai migliori prezzi che si possono trovare sul mercato. Grazie ai contatti diretti con Aziende Partner, riusciamo a proporre al cliente finale prodotti a prezzi competitivi, con un notevole risparmio rispetto ai negozi tradizionali.

Esposito Rosario it
Via Petraro 131 Santa maria la carita` (NA) Italia
ApplePay American Express Google Pay Satispay V Pay Amazon Pay Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 4.4/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.