4.9
beleafcbd.it

Beleaf è l'azienda italiana leader nel mercato della cannabis light, specializzata nella coltivazione e nella vendita di prodotti di cannabis idroponica di alta qualità. Fondata nel giugno 2018 da Vladi e Mattia, Beleaf ha una rete di oltre 400 punti vendita attivi e 12 distributori automatici installati nelle maggiori città italiane. Il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze dei clienti in tutto il mondo, offrendo solo prodotti di cannabis legale Made in Italy. La nostra gamma di prodotti di cannabis light include diversi tipi di infiorescenze, oli, tisane e cosmetici. Grazie alla nostra esperienza e alle nostre conoscenze approfondite sulla coltivazione della cannabis, siamo in grado di garantire prodotti di alta qualità, sicuri ed efficaci. Siamo appassionati della cannabis e crediamo fermamente nelle sue proprietà benefiche, motivo per cui lavoriamo con passione e dedizione per offrire ai nostri clienti i migliori prodotti di cannabis light sul mercato.

info@beleafcbd.it

VM EMPIRE SRLS it