beautyplanetpesaro.it

Beauty Planet di Panicali Michela segue la tua immagine e la tua bellezza con esperienza pluriennale. Dal 1999 opera nel settore della bellezza e cura del corpo e con l’esperienza acquisita negli anni per offrire alla propria clientela le più innovative tecniche nel campo del massaggio e tecnologie più avanzate nel campo delle apparecchiature. Lo shop Online prova ad offrire la qualità dei prodotti venduti nel nostro centro anche a chi non è vicino a noi.

info@beautyplanetpesaro.it

BEAUTY PLANET DI PANICALI MICHELA it