BABY PARK, dal 1966 al servizio di mamme e bambini, oggi si occupa della distribuzione in esclusiva europea della linea di passeggini BACIUZZI, unica per il suo stile e le soluzioni tecniche avanzate. I pareri felici ed entusiasmanti di tutte le mamme sono visibili sulla nostra pagina Facebook e sono da considerarsi una reale "garanzia" di qualità e customer satisfaction. La nostra "lineamica" è disponibile per qualsiasi supporto dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 12 (3886472534)

BABYPARK S.R.L. it

viale delle milizie 19 Roma Italia