Molto buono
Scarso
basato su 141 recensioni di cui 31 importate e 110 eShoppingadvisor Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor

Niku Niku è un eco e-commerce per tutta la famiglia. Ci occupiamo di fornire alle famiglie prodotti ecologici e sostenibili nell'ottica di un mondo più pulito. Inoltre, forniamo gratuitamente consulenza e consigli sul loro utilizzo, visto che noi per primi li utilizziamo. Cosmesi eco bio, detergenza casa e bucato eco bio, fasce e marsupi portabebè, abbigliamento bambini in cotone organico, pannolini ed assorbenti lavabili, giocattoli in legno, sono alcune delle categorie che potete trovare.

NIKU NIKU SRLS it
Via Erice, 34 Buseto palizzolo (TP) Italia
American Express Satispay Masterpass Amazon Pay Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

Media

ESA score 4.9/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.