L'Astuccio di Guida Cosimo produce ed importa astucci per gioielli dal 1889. Operando nel settore packaging da molti anni, l'aumentare delle richieste da parte dei nostri clienti ci ha permesso di ampliare il nostro campo applicativo a tutto il settore del lusso e modo, permettendoci di poter servire qualsiasi negozio che necessitasse di un packaging personalizzato. Ogni prodotto e richiesta viene studiata ed elaborata su richiesta del cliente, rendendo ogni prodotto unico e speciale.

info@astuccioguida.it

L'ASTUCCIO DI GUIDA COSIMO S.R.L. it