Siti e prodotti per il giardino e il fai da te. Trova i migliori negozi online

I migliori siti per comprare prodotti e materiali per il giardinaggio

Piushopping.it è un portale sempre al passo e aggiornato dove puoi trovare tante offerte su articoli per la casa e il giardino, mobili da interno e da esterno, piccoli elettrodomestici, articoli per animali, e tanto altro a prezzi convenienti.Piushopping nasce nel 2016, dall' esperienza pluriennale dei suoi founder, che con tanta dedizione e passione portano avanti una missione che è quella di fornire prodotti di qualità a prezzi convenienti, spediti sempre puntualmente e con un' assistenza clienti di prima qualità.
Il nostro e-shop può essere paragonato a un Brico online
La Irrifarma, è da quasi 40 anni, azienda specializzata in prodotti per l'Irrigazione, Fertirrigazione, Depurazione delle acque, Piscine, Fontane ed Elettropompe per acqua per uso domestico ed industriale, di tutte le tipologie: Centrifughe, Autoadescanti, Periferiche, Drenaggio, Sommerse per pozzo e Sommergibili per vasche e cisterne. L’azienda dispone in pronta consegna di più di 25000 articoli ed offre un servizio di spedizioni rapido 24/48 ore, tracciato, assicurato e garantito, sia in Italia che all’estero con i migliori corrieri: UPS, SDA, FEDEX, GLS e TNT.La Irrifarma, rivenditore autorizzato di marchi nazionali ed internazionali, quali: Lowara, Ebara, Calpeda, Saer, Caprari, Grundfos, Franklin, BBC, Zenit etc. garantisce inoltre la conformità dei suoi prodotti alle normative impiantistiche vigenti italiane ed europee.La Irrifarma punta a stabilire un vero e proprio contatto con il cliente, attenta a rispondere tempestivamente a qualsiasi richiesta o dubbio, fornendo un valido e costante supporto tecnico sia nella fase pre che post vendita.Sempre pronta a guidare il cliente verso la migliore soluzione, la Irrifarma ha instaurato nel tempo quel rapporto di fiducia che l’ha resa tra tanti, il fornitore preferenziale, qualità, professionalità ed esperienza sono infatti valori imprescindibili dell’azienda.
LuceArt è un’azienda giovane e ambiziosa, che nasce dall’esperienza pluridecennale di una famiglia che si è sempre dedicata alla creazioni di articoli artigianali nel campo dell’illuminazione.I nostri prodotti sono rigorosamente MADE IN ITALY grazie a personale altamente qualificato, che produce e decora i vari componenti interamente a mano, utilizzando materie prime rigorosamente MADE IN ITALY.La cura artigianale del dettaglio è il nostro fiore all’occhiello e la continua ricerca di nuovi design e materiali, rendono i nostri prodotti unici sul mercato, grazie anche al servizio di personalizzazione che ti permette di scegliere e modificare gli articoli in base alle tue esigenze, al tuo stile e alla tua personalità, come se fosse un abito fatto su misura.La qualità è garantita ad un prezzo contenuto, in quanto ogni singolo prodotto viene realizzato su ordinazione e consegnato direttamente a domicilio, senza alcun intermediario.Oltre ad essere creatori di luce da anni siamo rivenditori autorizzati dei più prestigiosi brand di illuminazione di fama internazionale, con una preferenza particolare per il MADE IN ITALY apprezzato e venduto in tutto il mondo.La nostra MISSION è soddisfare i nostri clienti al 100% sin dal primo apporccio al nostro sito, le nostre recensioni sono il nostro fiore all'occhiello e dimostrano l'amore che mettiamo nel nostro lavoro.Visita la nostra pagina DICONO DI NOI e ti renderai conto che il cliente per noi viene al primo posto!
Da oltre 30 anni sul mercato, grazie ad un percorso di crescita continua, di cura dei materiali, dei clienti e della logistica, l'azienda Cioffi Pietre di Trani è divenuta punto di riferimento nazionale per la vendita e lo smistamento di Pietra di Trani, estratta dalle migliori Cave di Trani, selezionata e lavorata a regola d'arte, secondo le migliori tradizioni e con un occhio alle nuove tecnologie di lavorazione. Visita il nostro sito www.pietreditrani.it
Con il nostro e-commerce avrai la possibilità di acquistare prodotti artigianali costruiti dai nostri fabbri, e inerenti alla fumisteria per barbecue e forni a legna, accessori per la cucina, comignoli per canne fumarie e articoli da garden. Tutti i nostri articoli sono prodotti con acciaio o lamiere di alta qualità, vengono consegnati direttamente a casa tua in 2/4 giorni, pagamenti sicuri e soprattutto garanzia di soddisfazione 100%.
Deghi shop è il primo negozio di arredamento online in Italia per la vendita di prodotti per l'arredamento del bagno, del giardino e di interni Deghi è un e-commerce di arredamento per la casa con un magazzino di oltre 33 mila mq con sede a Lecce, in Salento.Leader della Crescita 2021 secondo il Sole24ore in collaborazione con Statista e tra le Stelle dell’E-commerce per Il Corriere della Sera, quella di Deghi è una realtà giovane e in espansione, in grado di fornire un'esperienza d'acquisto che va oltre il prodotto. Oggi Deghi risponde alle esigenze del mercato anticipando le tendenze con i prezzi più competitivi del web. Garantiamo spedizioni veloci con oltre 1.000 spedizioni giornaliere e 200 mila clienti all'anno; gestiamo internamente tutto il processo aziendale, con risorse altamente qualificate per ogni ufficio di competenza. Offriamo assistenza clienti specializzata durante tutto il processo d'acquisto, differenziandoci per efficienza, rapidità e affidabilità.
Mega store online, oltre un milione di prodotti a portata di click e al miglior prezzo del web. Qualità e servio a tua disposizione.
Più di 17.000 prodotti! Una vasta selezione di articoli per la casa: casalinghi, elettrodomestici, arredamento interno, pulizia e igienizzazione degli ambienti. Ma anche attrezzatura per il giardinaggio, la cura dell'orto, l’arredo esterno e il fai da te. E per le aziende? Abbiamo un ampio catalogo di prodotti dedicati al commercio e all'industria: da articoli per la ristorazione, bar e pizzerie, fino all'arredamento per negozi, compresi articoli per il confezionamento e l'imballaggio. Tutto qu
Compribene.it è un sito di e-commerce realizzato e gestito dalla Compribene srl fondata nel 2009, che ha lo scopo di garantire ai clienti il miglior rapporto qualità/prezzo per svariati articoli merceologici. Siamo presenti nei principali siti e piattaforme specializzate nella vendita online fra cui: Ebay, Amazon, ed i pricipali comparatori di prezzi nazionali.
  La Coltelleria Collini, azienda nata a Busto Arsizio nel 1968 e specializzata da 50 anni nella coltelleria e negli articoli per casalinghi, offre alla sua clientela una vasta gamma di prodotti di ottima qualità e delle migliori marche da tutto il mondo. La Coltelleria Collini è presente a Busto Arsizio in Via Felice Cavallotti, 1 (in centro) con due negozi fisici. Uno dedicato alla coltelleria professionale e da collezione, alle torce a led, alle spade e ai prodotti ufficiali tratti da film. L'altro dedicato agli articoli per la cucina, agli strumenti per la manicure e pedicure, alle tosatrici, ai taglia capelli e gli articoli da regalo. Nel 1999 la Coltelleria Collini inizia la realizzazione del sito Internet www.coltelleriacollini.it che sarà ufficialmente on-line il 12 febbraio 2000. Primo sito in Italia dedicato alla vendita su Internet di coltelli, spade, torce, articoli da taglio e per la casa. A ottobre del 2018 la Coltelleria Collini di Busto Arsizio compie 50 anni di attività (1968-2018) e viene riconosciuta dalla Regione Lombardia come "Negozio Storico". GIORNI E ORARI DI APERTURA NEGOZIO FISICO  Lunedì: solo il pomeriggio 15:30 - 19:30Dal Martedì al Sabato: 09:00 - 12:30, 15:30 - 19:30
La nostra azienda nasce nel 2001 inizialmente come riparazione di macchine da giardino. Negli anni abbiamo inserito nella nostra struttura la vendita di macchine da giardino e di stufe a biomassa e a pellet. Siamo rivenditori Ufficiali Husqvarna, Grillo, Shindaiwa, Efco. Oltre al servizio riparazioni e assistenza offriamo alla nostra clientela un vasto assortimento di accessori e ricambi. Siamo presenti online con shop su Ebay, Amazon, ManoMano e con il nostro sito ufficiale www.nardonirag.it Della linea Husqvarna siamo specialisti nell'installazione e riparazione di Automower.
Zenit Srl è un vero e proprio punto di riferimento per aziende private e pubbliche, da oltre 20 anni ci occupiamo nella vendita di materiale antinfortunistico e di articoli tecnici industriali. Una realtà in continua crescita che conta su una clientela distribuita in tutta italia. I nostri clienti sono leader nel settore chimico, petrolchimico, edile, energetico, navale, automotive, logistica e dei servizi.Zenit è provvista di un catalogo e di un assortimento notevole in cui potrete trovare diversi articoli, vari modelli e materiali, ma soprattutto un’elevata qualità grazie alla partnership con maggiori produttori mondiali di DPI. VALORI AGGIUNTI E SERVIZIOffriamo consulenza gratuita e percorsi formativi per la corretta individuazione dei migliori prodotti sulla sicurezza al momento disponibili sul mercato . L’azienda è in grado di rispondere tempestivamente ad ogni esigenza attraverso preventivi rapidi e diversificati o con valutazione diretta dei materiali presso i propri magazzini.
Annibale Seedshop: La prima Seedbank ItalianaAnnibale Seedshop: GrowshopE-commerce italiano di semi di Cannabis Femmnizzati, Autofiorenti, Regolari e CBD venduti ai soli fini di collezionismo (Seedshop). Materiale da coltivazione Indoor e Outdoor come lampade da coltivazione e fertilizzanti biologici e minerali (Growshop). Accessori e articoli per fumatori come Grinder, filtri e cartine per rollare sigarette (Headshop). Annibale Seedshop: Sconti e PromozioniSaldi fino al 40% - Promozioni sui semi e su Growshop - Semi differenti gratuiti ad ogni ordine - Spedizione gratuita in tutto il mondo* - Semi sfusi da oltre 40 Seedbanks in tutto il mondo - Bulk Seeds al miglior prezzo di mercatoOriginal Cannabis Genetics Breeder - Exclusive Regular, Feminized and Autoflowering Seeds
Vendiamo detergenti, attrezzature e macchine per le pulizie, prodotti per la disinfestazione, antinfortunistica e abbigliamento da lavoro. La linea di prodotti che proponiamo è innovativa e professionale. Siamo pronti a darti assistenza nella scelta e nell’impiego dei nostri prodotti, per trovare sempre una soluzione ai tuoi bisogni. Prediligiamo il Made in Italy e il rapporto diretto con il cliente, e prestiamo attenzione all’ecosostenibilità.
Cannabis Shop - CBD Shop - Semi da collezione - Parafernalia  - Alimenti ed accessori in Canapa - Acquista su www.greensapp.it  Negozio fisico: Via Caffaro 44r 16124 Genova Tel.: 3713152707 servizio attivo Canaparriva per consegne express a Genova 10:00 - 19:00  Ordina su WA 3713152707
EmporiodiAntonio è il tuo negozio di fiducia per gli articoli di utensileria, ferramenta, giardinaggio, illuminazione e barbecue.   Cosa vi possiamo offrire:  - qualità dei prodotti, tutti con regolare garanzia italiana.  - assistenza tramite il nostro punto vendita, oppure nei centri assistenza presenti nel territorio italiano.  - evasione in giornata degli ordini pervenuti entro le ore 11 (per merce disponibile in magazzino)  - poter ricevere i prodotti direttamente a casa vostra, a prezzi chiari
Vasta gamma di mangimi per animali, moltissimi prodotti e accessori per la loro cura e il loro svago. Vendita su ordinazione di animali da cortile e allevamento. Esposizione di piante floreali e da orto, ampia scelta di sementi, attrezzature da giardinaggio professionale e per hobbista, accessori per il tuo giardino, la casa e per la cantina. Ma noi siamo anche articoli da equitazione, apicoltura, coltelleria, abbigliamento e accessori caccia, esposizione vasi, prodotti per la cura delle piante.
Gloria Store è un'azienda leader nella vendita di piscine fuori terra e arredo da giardino; Pertanto abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione tutta l'esperienza accumulata negli anni. Dopo aver conquistato la fiducia di molti clienti grazie al nostro store fisico di circa 3000 mq nel quale sono esposti i nostri prodotti, abbiamo deciso di espandere i nostri orizzonti ed aprire un portale e-commerce per soddisfare clienti di tutt'Italia. Sul sito GloriaStore.it troverete ampia scelta di modelli di piscine fuori terra e tutto ciò che vi occorre per arredare e allestire il vostro giardino o terrazzo.Dopo la stagione estiva Gloria Store si trasforma! I 3000 mq di store saranno dedicati alla magia del Natale, diventando così il Villaggio Natalizio più grande del Centro-Sud Italia; Quindi anche l'e-commerce evolve. In primo piano troverete tutti gli articoli natalizi, dagli Alberi di Natale alle Luci passando per ogni tipo di decorazione che vi occorre per portare a casa vostra la magica atmosfera di Natale.Grazie al nostro impegno e alla fiducia che hanno riposto in noi migliaia di clienti, siamo riusciti a veder crescere i nostri collaboratori; giovani professionisti pronti a dare valore ad ogni prodotto e ad assistere il cliente durante tutto il processo d'acquisto. Tra i nostri contatti troverete dei numeri diretti per contattare il nostro Team di professionisti che vi assisterà durante tutto il processo pre e post vendita.   - Piscine Fuori Terra Intex e Bestway  - Arredo per Esterno Giardino - Natale - Decorazioni Natalizie
Mistristore è un negozio fisico con sede a Carugo (CO) da oltre 30 anni la nostra occupa della vendita di: Giocatoli, (siamo uno store GIOCHERIA), Prodotti per party, Piscine fuori terra e accessori, prodotti per Cake Design ed altro. Da oltre 10 anni il nostro store è anche online dove i clienti possono ordinare i prodotti e farli consegnare direttamente a casa o ritirare in negozio.

Il giardinaggio è un’abitudine sana, un hobby rilassante e gratificante, per questo per praticarlo al meglio hai necessariamente bisogno di prodotti di qualità, per rendere il tuo giardino o il tuo orto più verde e rigoglioso che mai. Naviga sul motore di ricerca di eShoppingAdvisor e trova i prodotti migliori per il tuo giardino, e acquistali in totale sicurezza confrontando i negozi che vendono prodotti per giardinaggio in base alle recensioni utenti.