4.9
nardonirag.it

La nostra azienda nasce nel 2001 inizialmente come riparazione di macchine da giardino. Negli anni abbiamo inserito nella nostra struttura la vendita di macchine da giardino e di stufe a biomassa e a pellet. Siamo rivenditori Ufficiali Husqvarna, Grillo, Shindaiwa, Efco. Oltre al servizio riparazioni e assistenza offriamo alla nostra clientela un vasto assortimento di accessori e ricambi. Siamo presenti online con shop su Ebay, Amazon, ManoMano e con il nostro sito ufficiale www.nardonirag.it Della linea Husqvarna siamo specialisti nell'installazione e riparazione di Automower.

info@nardonirag.it

NARDONI SANTE it