acquisto sicuro

acquisti online sicuri con ecommersicuro
Come evitare un sito web fraudolento e acquistare in modo sicuro? Usa eCommerceSicuro

eCommerceSicuro by eShoppingAdvisor nasce per aiutare tutti i consumatori online. Se sei alla ricerca di uno strumento semplice, veloce ed efficiente per verificare l’affidabilità di un sito e-commerce, eCommerceSicuro è il tool da usare ogni giorno: il compagno fedele che fiuta i rischi in anticipo e ti guida verso siti sicuri. Grazie all’indice di trust puoi verificare il grado di affidabilità di un e-commerce.

guida acquisto consapevole
Guida all’acquisto online sicuro: di quali recensioni posso fidarmi?

Acquistare online permette di avere opzioni quasi infinite, ma come comparare tra loro prodotti e negozi e trovare informazioni utili per la scelta? Leggere le recensioni utenti è sicuramente una strada, ma di quali recensioni possiamo fidarci? E quanto ci fidiamo delle opinioni degli altri e quanto possono influire sulla storia di un’azienda?

pagare-on-line-in-modo-sicuro
Come pagare on line in modo sicuro

La sicurezza dei pagamenti in Rete è fatta di scelte accurate da parte dei negozianti ma anche di verifiche da parte degli acquirenti. Cosa c’è da sapere? Ecco i consigli di eShoppingAdvisor da seguire anche se si acquista in siti apparentemente sicuri.