wartshirt.it

ᛏ WARTSHIRT è una linea di abbigliamento pensata e realizzata per gli appassionati di storia militare che vogliono unire la praticità di una t-shirt, all'esclusività di grafiche a tema, accuratamente ridisegnate e stampate in laboratorio direttamente sul tessuto. Le nostre magliette hanno una qualità elevata, grazie all'accurata selezione di filati di pregio impiegati, all'attenzione alle rifiniture e alla modellistica ricercata. Maglietta completa di tag e scatola di presentazione in cartone.

info@wartshirt.it

WARTSHIRT it